Abbiamo intervistato la Mistress Linda Evil, protagonista del documentario sul BDSM “Essere Linda Evil” di Aldo Fabbri. Ecco cosa ci ha raccontato!

Buongiorno Linda! Partiamo subito dal documentario, “Essere Linda Evil”. Come nasce la collaborazione tra te e il produttore Massimo Bezzati?

Massimo è un amico che conosco da diversi anni! Ci lega la passione sfegatata per il cinema horror! Lui stesso ha voluto propormi questo bel progetto di girare un documentario su di me ed il BDSM, essendo incuriosito dal mio personaggio e da questo mondo non tanto conosciuto. Io ovviamente ho detto subito di si! Mi piace l’idea di mostrare, soprattutto al pubblico che non conosce bene questo mondo, che cosa è realmente il BDSM, e anche come sono io. Non è una recita, sono la protagonista di me stessa e di come sono nella vita di tutti i giorni!

“Essere Linda Evil”, forse il primo documentario serio sul BDSM in Italia, ma anche un documentario su di te. Che emozioni e sensazioni hai provato nel raccontare davanti alla telecamera la tua vita e le tue passioni?

E’ stato davvero emozionante parlare di me e di questo mondo pieno di tante sfumature. Ho cercato in tutti i modi di far capire al pubblico come sono fatta realmente e cercare di far capire il più possibile il mondo della dominazione, anche se, guardando il documentario, capirete voi stessi che è pieno di cose, categorie e moltissimi argomenti che…non ne basterebbe uno di documentario ahahahah!

Puoi raccontare qualcosa anche a noi di Cineavatar delle tue attività legate al BDSM e al fatto di essere una vera Mistress?

Ho sempre avuto un carattere dominante e forte fin da piccola: così ci nasci e non lo diventi! E’ iniziato tutto per gioco, frequentando qualche locale a tema BDSM; successivamente ho capito che questa mia passione potevo trasformarla in un lavoro! E’ favoloso fare qualcosa che appartiene al tuo modo di essere! Essendo una vera dominante di natura amo il vero BDSM, la cosiddetta “real life”! Quindi preferisco interagire con veri schiavi sottomessi 24 ore…quelli servizievoli, che ti dimostrano ogni giorno devozione e fedeltà! Con questi schiavi posso essere davvero me stessa e posso sbizzarrirmi su di loro facendo quello che piace a me! E’ fondamentale in un rapporto BDSM soddisfare sempre le esigenze della padrona. Io, lo ammetto, sono molto esigente e sadica..ma, come si dice, una grande Regina al suo cospetto può avere solo gli schiavi migliori!

CineAvatar è un sito letto da molti appassionati di cinema horror, e sappiamo bene che anche tu sei una fan sfegatata di questo genere! Quali sono i tuoi horror preferiti? Quali invece i sottogeneri che ami di più?

Si, sono una fanatica dei film horror e anche una collezionista, ovviamente! Non ti posso dire solo l’horror preferito, dovrei farti una lista dei “top 50” ahahah! Però qualche titolo te lo posso dire: “Shining”, “Suspiria”, “Zombi” di Romero, “Venerdì 13″,”The Woman”. Per quanto riguarda i sottogeneri, amo gli splatter, gli home invasion (tipo “L’ultima casa a sinistra” e “You’re Next”, ed i rape and vengeance (la saga di “I Spit on Your Grave” la adoro!).

intervista linda evil

In particolare, i tuoi horror italiani preferiti?

Bella domanda. Sono un amante del cinema horror italiano! “Demoni”, “L’aldilà” di Fulci, “Suspiria” di Dario Argento, “Opera”, “Non si sevizia un paperino”…

Ti piacerebbe, un giorno, poter recitare in un film horror?

Wow! È uno dei miei sogni recitare in un film horror! Mi ci vedrei bene a fare la parte della stronza sadica (mi viene naturale…),

intervista linda evil

Quali sono, se ci sono, le altre tue passioni, oltre al BDSM e al cinema horror?

Altre mie passioni…bè, amo tantissimo viaggiare e fare safari perchè amo follemente gli animali e l’esoterismo!

Ti va di salutare i tuoi devotissimi fans e i lettori di CineAvatar?

Un grande saluto sadico a tutti miei fans e schiavetti, ed un saluto speciale ai miei futuri fans lettori di CineAvatar dalla vostra Dea dolce e crudele Linda Evil!