La storia di fantasmi con protagonista Tilda Swinton è passato nelle mani di A24

A24 ha acquistato i diritti globali per il film The Eternal Daughter con Tilda Swinton. Il film è stato girrato in gran segreto in Galles durante il lockdown, rispettando le rigide misure di sicurezza imposte dal governo.

the eternal daughter

Il film ha riunito la Swinton con la regista Joanna Hogg dopo The Souvenir e il sequel Part II, e racconta la storia di una figlia di mezza età e della sua anziana madre. Le due donne affronteranno dei segreti a lungo sepolti quando ritornano alla loro casa di famiglia, diventata un hotel mezzo vuoto.

Element Pictures e JWH Films sono dietro la produzione del film, mentre BBC Films si è occupata di sviluppare l’idea e avviare la produzione.

Anche Martin Scorsese è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo. Sembrerebbe invece che anche Joseph Mydell, Carly Davies e Alfie Sankey-Green faranno parte del cast.

The Eternal Daughter non ha ancora una data di uscita.

Fra i progetti della Swinton c’è il musical in stop-motion di Pinocchio di Guillermo del Toro che vanterà le voci di Ewan McGregor (Grillo Parlante), David Bradley (Geppetto), il premio Oscar Christoph Waltz, Finn Wolfhard (Stranger Things), il premio Oscar Cate BlanchettJohn Turturro (The Batman), Ron PerlmanTim Blake Nelson (Watchmen), Burn Gorman (Enola Holmes) e l’esordiente Gregory Mann (Pinocchio).

Fonte: Screen Daily