Bill Skarsgård sulla possibilità di realizzare IT: Capitolo Tre

Bill Skarsgård It: Capitolo Tre

Bill Skarsgård confessa di essere interessato a un ipotetico It: Capitolo Tre

L’uscita in sala di It: Capitolo Due ha sancito la fine “cinematografica” di una delle opere horror più famose di sempre.
Le vicende del Club dei Perdenti alle prese con il clown Pennywise sembrano dunque destinate a concludersi.
Tuttavia, non sembra essere dello stesso avviso Bill Skarsgård che, durante un’intervista a Entertainment Weekly, ha ammesso il suo interesse nell’approfondire ulteriormente la storia:
”Si dovrebbe avere un giusto pretesto per farlo. Il libro finisce dove finisce il secondo film, quindi si tratta del capitolo finale di questa storia. Però c’è l’aspetto interessante di tornare nel passato, prima che succedesse tutto questo. Sarebbe una storia che potrebbe essere interessante esplorare. Ovviamente si tratterebbe di qualcosa non presente nel libro, qualcosa di nuovo ma ambientato nello stesso universo. Perciò potremmo ricavarne qualcosa di interessante e inoltre sarebbe divertente.”
La voglia di tornare tra le strade di Derry non ha contagiato soltanto l’attore svedese.
I giovani membri del Club dei Perdenti Finn Wolfhard, Chosen Jacobs e Wyatt Oleff, in occasione di un’altra intervista a Cinemablend, si sono offerti per tornare in un ipotetico remake tra 25 anni, dichiarando: ”Ogni occasione per lavorare insieme è fantastica“.

Potrebbero piacerti...

Shares