Snowpiercer: il trailer italiano della serie Netflix tratta dal film di Bong Joon-ho

0
97387

Netflix ha rilasciato il trailer italiano di Snowpiercer, la serie tratta dall’omonima pellicola di Bong Joon-ho, a sua volta ispirata al fumetto “Le Transperceneige” (1982) di Jean-Marc Rochette e Jacques Lob.

Trovate il filmato in cima a questo articolo e, a seguire, il poster ufficiale:

Snowpiercer

Composta da 10 episodi che debutteranno sulla piattaforma streaming il prossimo 25 maggio, la serie è una co-produzione tra i Tomorrow Studios e lo Studio T, insieme a CJ Entertainment.

La puntata pilota è stata diretta da Scott Derrickson (Doctor Strange, Sinister) e scritta da Josh Friedman (Terminator – Destino Oscuro, La Guerra dei Mondi).

Nel cast troviamo il premio Oscar Jennifer Connelly, affiancata da Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Katie McGuinness, Susan Park, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Sheila Vand, Roberto Urbina e Sasha Frolova, mentre Bong Joon-ho figurerà in veste di produttore.

Snowpiercer
Daveed Diggs e Jennifer Connelly nella serie Snowpiercer

SINOSSI

Da sette anni il mondo è una distesa di ghiaccio e gli unici sopravvissuti convivono a bordo del gigantesco Snowpiercer che, con i suoi 1001 vagoni, gira intorno al pianeta senza sosta, mantenendo le classi separate: i ricchi in testa al treno e i poveri in coda. La storia di Snowpiercer mostra cosa succede quando coloro che nella vita hanno conosciuto solo oppressione decidono di resistere, insorgere e ribellarsi.