Tom Holland propose a Sony di realizzare un film su un giovane James Bond prima di diventare l’agente 007, l’idea non venne accolta.

Tom Holland sognava di interpretare un giovane James Bond, come riportato da TotalFilm.

“Si trattava di una origin-story di James Bond. Non aveva davvero molto senso, non funzionava. Era il sogno di un giovane ragazzo, ma non penso che chi detiene i diritti di James Bond fosse particolarmente interessato”, ha rivelato l’attore.

Ma fu proprio in quel momento che la Sony propose all’attore una origin-story diversa: basata sul videogame Uncharted.

Leggi anche: NO TIME TO DIE, l’ultima missione di Daniel Craig

holland giovane james bond

Come sappiamo, la proposta fu accettata e il film permise a Holland di lasciare momentaneamente andare il personaggio di Spider-Man, prima delle riprese dell’ultimo capitolo della trilogia.

In Uncharted l’attore inglese interpreta Nathan Drake al fianco di Mark Wahlberg, che veste i panni di Victor Sullivan, mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog.

Il film, accolto con perplessità e un po’ di timore dal mondo videoludico, approderà nelle sale italiane nel febbraio 2022 (salvo ulteriori rinvii).

Le aspettative, dopo il successo planetario di Spider-Man: No Way Home sono molto alte. Staremo a vedere come se la caverà il ragazzo d’oro di Hollywood.

Fonte: Insider