Chi sarà il nuovo James Bond?
È ufficialmente iniziata la ricerca in casa MGM

Dopo il successo di No Time To Die (uno dei più alti incassi dell’anno), MGM pensa al futuro del franchise. La produttrice Barbara Broccoli aveva recentemente dichiarato che la ricerca sarebbe iniziata nel 2022 per lasciare a Daniel Craig il suo momento di gloria, ma a quanto pare i piani sono cambiati.

Ormai da tempo, i nomi più gettonati dai fan sono quelli di Tom Hardy, Idris Elba ed Henry Cavill. A questa lista si sono aggiunti recentemente anche Richard Madden, nuova star dei Marvel Studios in Eternals, e Regé-Jean Page, volto di Bridgerton.

no time to die recensione

Un’ultima, sorprendente, candidatura è arrivata da Dwayne “The Rock” Johnson.
L’attore ha ricordato i trascorsi di suo nonno come villain in Agente 007- Si vive solo due volte e a domanda specifica se gli piacerebbe interpretare un villain, ha fermamente risposto “Non voglio essere un villain. Voglio essere Bond”.

Lo scorso settembre in un’intervista Craig ha parlato della sua esperienza come Bond:

“Fare questi film è stato incredibile, molto emozionante. Sono contento di aver scelto io quando finire. Ringrazio i produttori per avermelo lasciato fare. Sono sicuro che mi mancherà. Sicuramente sarò molto amareggiato quando arriverà il nuovo volto e prenderà il sopravvento”.

Voi chi vorreste vedere come nuovo James Bond? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: The Hollywood Reporter