Jason Blum ha parlato di Auguri per la tua morte 3 con Christopher Landon

Auguri per la tua morte 3, il terzo capitolo e sequel della saga Auguri per la tua morte firmata da Blumhouse Production, si farà?

Secondo le recenti dichiarazioni di Jason Blum c’è una concreta possibilità di sviluppo del film. Infatti, il produttore avrebbe discusso del progetto col regista dei primi due film del franchise, Christopher Landon (Auguri pe la tua morte e Ancora auguri per la tua morte).

Jessica Rothe in Ancora auguri per la tua morte

In un’intervista esclusiva con Screen Rant per la promozione di Black Phone, Blum conferma di aver discusso con Landon sul terzo film, Auguri per la tua morte 3. Il produttore ha sottolineato, infatti, che tra loro due c’è intesa e interesse riguardo l’idea, quindi le prospettive sembrano promettenti.

Di seguito le parole di Blum:

“Sono contento che tu me l’abbia chiesto, perché indovina con chi ho pranzato ieri? Con Mr. Christopher Landon. E indovinate di cosa abbiamo discusso? Auguri per la tua morte 3. Ne abbiamo parlato. Non sto dicendo che siamo già in fase di lavorazione, ma ne abbiamo discusso. Era molto in cima ai nostri pensieri. Non sto dicendo che lo stiamo già facendo, ma non sto nemmeno dicendo che non lo stiamo facendo”.

Blumhouse Productions è nota per la sua dedizione al genere horror. La società ha prodotto successi come la saga di Paranormal Activity, Scappa- Get Out (2017), Noi (2019), L’uomo invisibile (2020). L’ultimo film ,Black Phone (qui la recensione) con Ethan Hawke, è uscito lo scorso 23 giugno e ha ottenuto pareri positivi da critica e pubblico.