Watcher: il trailer dell’horror psicologico con Maika Monroe

0
842

Il trailer italiano di Watcher,
l’horror psicologico con Maika Monroe

Lucky Red ha diffuso online il trailer italiano di Watcher, thriller/horror psicologico d’autore e al femminile con protagonista Maika Monroe (It Follows).

Accolto in modo straordinario al Sundance Film Festival, il film segna l’esordio alla regia di Chloe Okuno, filmmaker classe 1987 che ha diretto il capitolo “Storm Drain” dell’antologia horror V/H/S/94.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo e qui sotto il poster ufficiale.

watcherPer il suo debutto dietro la macchina da presa, la regista ha voluto giocare con gli stilemi del genere, sviluppando con attenzione tematiche sociali d’attualità (gaslighting, stalking, alienazione per citarne alcuni).

Watcher approderà nelle sale italiane mercoledì 7 settembre, distribuito da Lucky Red e Universal Pictures International Italy.

Sinossi

Julia, una giovane donna, si trasferisce a Bucarest per seguire il marito nel suo nuovo lavoro. Mentre cerca di integrarsi, la città viene sconvolta dagli omicidi di un serial killer. Isolata e senza riuscire a comunicare, Julia si lascia suggestionare dagli avvenimenti fino ad accorgersi di essere costantemente osservata da un uomo dal palazzo di fronte. Tra realtà e paranoia, Julia sprofonda in un vero e proprio incubo ad occhi aperti a cui nessuno sembra credere. Nemmeno il marito.