L’attrice è conosciuta soprattutto grazie alla sua partecipazione al film di Quentin Tarantino, C’era una volta a… Hollywood .

 

Dopo il successo ottenuto grazie al film C’era una volta a… Hollywood, Julia Butters si unirà al prossimo film di Steven Spielberg, vagamente basato sull’infanzia del regista cresciuto in Arizona.

La Butters interpreterebbe la sorella del giovane regista (che verrà interpretato dal giovane Gabriel LaBelle) al centro della storia.

Gabriel LaBelle

Michelle Williams è già pronta a interpretare un ruolo ispirato alla madre di Spielberg nel film targato Amblin ma con una voce separata e originale, mentre Seth Rogen sarebbe a bordo del progetto per interpretare il suo zio preferito. Paul Dano interpreterà il personaggio ispirato al padre di Spielberg.

Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate, puntando a un’uscita nelle sale nel 2022. Il film è stato scritto da Spielberg e Tony Kushner; e verrà prodotto dagli stessi SpielbergKushner e da Kristie Macosko Krieger.

Anche se la sua nuova rivisitazione di West Side Story non è prevista prima della fine dell’anno, Spielberg ha terminato la post-produzione del film l’anno scorso. Tuttavia, la pandemia di COVID-19 ha costretto il film ad essere rinviato fino a dicembre 2021. Il ritardo ha dato al regista il tempo necessario per valutare con calma il suo prossimo progetto. Secondo quanto riportato da Deadline, all’inizio del 2021 avrebbe infatti preso la decisione di raccontare la sua infanzia sul grande schermo.

 

FONTE