Si fa sempre più ricco il cast del prossimo film di Steven Spielberg.

 

Paul Dano è stato scelto per un ruolo importante nel prossimo film, ancora senza titolo, di Steven Spielberg, vagamente basato sull’infanzia del regista premio Oscar.

Dano interpreterà un personaggio ispirato al padre di Spielberg, ma con una voce separata e originale.

Si unisce a Michelle Williams che interpreterà un personaggio ispirato alla madre di Spielberg, e Seth Rogen che interpreterà un personaggio basato sullo zio preferito del regista.

Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate, puntando a un’uscita nelle sale nel 2022. Il film è stato scritto da Spielberg e Tony Kushner; e verrà prodotto dagli stessi Spielberg, Kushner e da Kristie Macosko Krieger.

Steven Spielberg

Anche se la sua nuova rivisitazione di West Side Story non è prevista prima della fine dell’anno, Spielberg ha terminato la post-produzione del film l’anno scorso. Tuttavia, la pandemia di COVID-19 ha costretto il film ad essere rinviato fino a dicembre 2021. Il ritardo ha dato al regista il tempo necessario per valutare con calma il suo prossimo progetto. Secondo quanto scritto su Deadline, all’inizio del 2021 avrebbe infatti preso la decisione di raccontare la sua infanzia sul grande schermo.

Vedremo presto Dano nel ruolo dell’Enigmista, nel film di Matt Reeves della Warner Bros The Batman, in uscita a marzo 2022. Nel cast del film troveremo Robert Pattinson, Andy Serkis, Zoë Kravitz, Peter Sarsgaard, Jeffrey Wright, Barry Keoghan e John Turturro.

 

FONTE