Pellicola che verrà diretta da Kelly Reichardt. Già confermata la presenza di Michelle Williams.

 

La A24 ha completato il cast per il prossimo film di Kelly Reichardt, Showing Up.

Gli attori Hong Chau, Judd Hirsch, Maryann Plunkett, John Magaro, André Benjamin, Heather Lawless, Amanda Plummer, Larry Fessenden e James Le Gros, reciteranno insieme a Michelle Williams, qui in veste di protagonista.

Il film è stato scritto dalla stessa Reichardt e dal suo collega di lunga data, Jon Raymond.

Neil Kopp, Anish Savjani e Vincent Savino produrranno il film.

John Magaro

L’ultimo film della Reichardt avrà per protagonista un’artista che cambia carriera in un momento estremamente importante della sua vita. La famiglia, gli amici e i colleghi saranno una grande fonte di ispirazione per la sua arte.

Questo sarà anche il quarto film in cui la Williams e la Reichardt lavoreranno insieme. Le due, infatti, avevano già collaborato ai film Wendy & Lucy, Meek’s Cutoff e Certain Women.

André Benjamin

Ricordiamo che la regista statunitense sta vivendo un grande momento, grazie al successo di critica ottenuto con il suo ultimo film, First Cow (con protagonista l’attore John Magaro). La Williams, d’altro canto, ha recitato di recente nel film Dopo Il Matrimonio di Bart Freundlich e in Venom: Let There Be Carnage, assieme a Tom Hardy e Woody Harrelson. Recentemente ha anche recitato nella miniserie Fosse / Verdon che le è valso un Emmy ed un Golden Globe come migliore attrice in una miniserie o film per la televisione.

Cosa ne pensate di Hong Chau, Michelle Williams e degli altri attori menzionati? E del film Showing Up? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto

 

FONTE