La Vita che Verrà nelle sale italiane dal 17 giugno

0
374

Phyllida Lloyd regista di “Mamma Mia!” e “The Iron Lady” torna al cinema con “La Vita che Verrà”

La Vita Che Verrà è il nuovo film dell’acclamata regista teatrale britannica Phyllida Llyod, un film emozionante dal tema che risuona attuale più che mai su una madre che trova il coraggio di sfuggire da un marito violento per salvare le sue due figlie.

Lodato da Variety, reduce dal successo del Sundance e della Festa del Cinema di Roma, scritto e interpretato dall’attrice irlandese Clare Dunne, La Vita Che Verrà uscirà nelle sale il 17 giugno grazie a BiM Distribuzione.

LA SINOSSI

Dopo tanto tempo, Sandra trova finalmente il coraggio di fuggire con le sue due figlie da un marito violento. In lotta contro una società che sembra non poterla proteggere e con l’obiettivo di creare un ambiente accogliente per le bambine, decide di costruire da sola una casa tutta per loro. Non tutto andrà bene ma durante l’impresa troverà la forza di ricostruire la sua vita e riscoprirà se stessa, anche grazie all’appoggio di un gruppo di persone disposte ad aiutarla e a darle sostegno. Per Sandra e le sue figlie la nuova vita che verrà per fortuna non sarà mai più come quella di prima.

Diretto da Phyllida Lloyd il film è scritto da Clare Dunne e Malcolm Campbell ed è interpretato da Clare Dunne, (principalmente nota per la sua attività teatrale: ha recitato nella versione interamente femminile dell’Enrico IV di Shakespeare per la regia della stessa Lloyd) e dai candidati al Tony Award Harriet Walter (Star Wars: Episode VII – The Force Awakens, Killing Eve, Succession) e Conleth Hill (Game of Thrones, Dublin Murders).

IL POSTER

la vita che verrà llyod

 

Fonte: BiM