Un’altra data slittata.

 

Il film (ancora senza titolo ufficiale) sulla vita di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann, attualmente in produzione in Australia, passerà dalla data di distribuzione del 5 novembre al 3 giugno 2022.

Il film esplorerà la vita e la musica di Elvis Presley (interpretato da Austin Butler), visto attraverso il prisma della sua complicata relazione con il suo enigmatico manager, il colonnello Tom Parker, interpretato da Tom Hanks. La storia approfondisce la complessa dinamica tra Presley e Parker nel corso di oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley fino alla sua celebrità senza precedenti, sullo sfondo di un panorama culturale in evoluzione e dei profondi cambiamenti che scuoteranno l’America.

Nel cast anche Olivia DeJonge (The Visit), Gary Clark, Jr (chitarrista e cantante statunitense), Yola (cantautrice e musicista britannica che nel film di Luhrmann interpreterà Rosetta Tharpe), Shonka Dukureh, Shannon Sanders (direttore esecutivo, creativo presso la Broadcast Music, Inc. – BMI), Lenesha Randolph (artista musicale), Jordan Holland, Kelvin Harrison Jr. (Il Processo ai Chicago 7, Waves, Luce) e Alton Mason (già confermato come Little Richard).

Gary Clark, Jr,

Luhrmann ha scritto di suo pugno la sceneggiatura assieme al suo collega, Craig Parker. Inoltre produrrà il film insieme a Catherine MartinGail BermanPatrick McCormick e Schuyler Weiss, con Andrew Mittman coinvolto come produttore esecutivo.

Che ne pensate del film? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE: Deadline