Kelvin Harrison Jr. ha ottenuto un ruolo di supporto nel prossimo film del regista Baz Luhrmann e targato Warner Bros, dedicato alla figura di Elvis Presley.

Le riprese del film hanno ripreso a nel mese di Settembre dopo che l’attore Tom Hanks si è ammalato di COVID-19 a marzo, provocando una chiusura della produzione di sei mesi.

Austin Butler è stato scelto per interpretare il re del ‘Rock and Roll’, mentre Hanks interpreterà il colonnello Tom Parker, il manager di Elvis.

Austin Butler, futuro Elvis Presley per il film di Baz Luhrmann

Harrison Jr., visto di recente nel film di Aaron Sorkin Il Processo ai Chicago 7  (e distribuito su Netflix), interpreterà il leggendario musicista blues B.B. King alias The King of the Blues. Scritto da Luhrmann e Craig Pearce, il film approfondisce la complessa dinamica tra Presley e l’enigmatico Parker che durò per oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley alla sua celebrità senza precedenti, sullo sfondo del panorama culturale in evoluzione e della perdita dell’innocenza in America. Al centro di quel viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (interpretata dalla giovane australiana, Olivia DeJonge). 

Luhrmann sta producendo il film con Catherine Martin, Gail Berman, Patrick McCormick e Schuyler Weiss. Andrew Mittman è il produttore esecutivo. Harrison Jr. si unirà anche a Peter Dinklage, Haley Bennett, Ben Mendelsohn e Bryan Tyree Henry in Cyrano, l’adattamento cinematografico musicale della MGM dell’opera Off-Broadway.

Che ne pensate di Kelvin Harrison Jr? Vi interessa il prossimo film di Baz Luhrmann? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

FONTE: Deadline