Svolta 007: Aaron Taylor-Johnson potrebbe prendere il posto di Daniel Craig come nuovo James Bond

Aaron Taylor-Johnson è prossimo a diventare il nuovo James Bond, raccogliendo il testimone da Daniel Craig. Il franchise di 007 proseguirà con un nuovo volto, sempre se l’attore accetterà di vestire i panni dell’agente segreto a servizio di sua maestà.

Secondo le indiscrezioni trapelate dal “The Sun“, la star di Kick-Ass (2010), Kraven – Il Cacciatore e del prossimo The Fall Guy al fianco di Ryan Gosling ed Emily Blunt, sarebbe dunque la scelta definitiva dei produttori.

Cillian Murphy, Idris Elba, Henry Cavill e James Norton erano altri nomi considerati papabili.

Secondo le fonti queste sono le rivelazioni circolate:

«Il ruolo di Bond è di Aaron, la parte è sua qualora volesse accettarla. L’offerta è formalmente pronta in attesa di una risposta. Da quanto detto da Eon, Aaron dovrebbe firmare il contratto nei prossimi giorni, dopodiché potrà essere fatto l’annuncio ufficiale».

Daniel Craig ha ricoperto il ruolo dell’agente 007 con licenza di uccidere per un arco di tempo di 15 anni. Partendo da Casinò Royale (2006), Quantum of Solace (2008), Skyfall (2011), Spectre (2015), Craig è arrivato all’ultimo film No Time to Die (2021), capitolo con il quale ha dato il suo addio al franchise e al personaggio di Bond.

Fonte: The Sun