The Fall Guy: Ryan Gosling nel trailer dell’action comedy di David Leitch

0
188

Universal Pictures ha diffuso online il trailer di The Fall Guy, action comedy diretta da David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2), con protagonisti Ryan Gosling ed Emily Blunt.

Ispirato alla serie TV di successo degli anni ’80, il film vede protagonisti anche Winston Duke (franchise di Black Panther) e la candidata all’Oscar® Stephanie Hsu.

Da uno script dello sceneggiatore di Hobbs & Shaw Drew Pearce, il lungometraggio è prodotto da Kelly McCormick (Bullet Train, Nessuno, Atomic Blonde) e David Leitch con la loro 87North, e da Ryan Gosling e Guymon Casady (Il Trono di Spade, Steve Jobs, la serie Ripley) per Entertainment 360.

Il film è prodotto da Drew Pearce, Geoff Shaevitz di Entertainment 360 e il creatore della serie televisiva originale Fall Guy, Glen A.

Potete ammirare il trailer di The Fall Guy in cima all’articolo e qui sotto il poster.

The Fall Guy

Sinossi

Il candidato all’Oscar® Ryan Gosling (Barbie, La La Land, Drive) interpreta Colt Seavers, uno stuntman segnato dalle battaglie che, dopo aver lasciato l’attività un anno prima per concentrarsi sulla sua salute fisica e mentale, viene richiamato in servizio quando la star di un film ad alto budget, diretto dalla sua ex Jody Moreno – interpretata dalla vincitrice del Golden Globe Emily Blunt (Oppenheimer, A Quiet Place, Sicario) – scompare. Mentre lo spietato produttore del film (il vincitore dell’Emmy Hannah Waddingham; Ted Lasso), manovra per mantenere segreta allo studio e ai media la scomparsa della star Tom Ryder (il vincitore del Golden Globe Aaron Taylor-Johnson; Bullet Train), Colt esegue le azioni più acrobatiche del film cercando (con scarso successo) di tornare nelle grazie di Jody. Ma man mano che il mistero attorno alla stella scomparsa si infittisce, Colt si ritroverà intrappolato in un sinistro complotto criminale che lo spingerà sull’orlo di una caduta più pericolosa di qualsiasi altra acrobazia.

Fonte: YouTube