Rivoluzione nel calendario della Warner Bros. per i film del DC Universe

Warner Bros. ha ufficialmente cambiato le date d’uscita dei prossimi film targati DC Universe. Il successo al box office di The Batman poteva essere indicativo della voglia della Warner di far uscire il prima possibile i prossimi cinecomic, ma gli Studios hanno spiazzato tutti rinviando 3 titoli e anticipando un altro film.

The Flash, inizialmente previsto per il prossimo 4 novembre, è stato rinviato al 23 giugno 2023.

Stessa sorte è toccata ad Aquaman and The Lost Kingdom, sequel di Aquaman del 2018 diretto da James Wan: annunciato inizialmente per il prossimo 16 dicembre, arriverà invece nelle sale il 17 marzo 2023.

Il terzo grande titolo dell’ anno, l’attesissimo Black Adam con Dwayne Johnson è stato spostato dal 29 luglio al 21 ottobre 2022. Rimane sempre il 29 Luglio la data d’uscita di un altro titolo con il coinvolgimento di Johnson, ovvero il film d’animazione DC League of Super-Pets.

Shazam! Fury of The Gods, sequel di Shazam! del 2019, annunciato indicativamente a metà 2023, è stato anticipato al 16 dicembre 2022, prendendo il posto di Aquaman and the Last Kingdom.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere i prossimi film DC? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: Variety
warner bros film dc, warner bros film dc