Il sequel di Spenser Confidential potrebbe vedere la luce, parola del regista Peter Berg

Peter Berg, il regista del film Netflix Spenser Confidential, approdato sulla piattaforma streaming lo scorso 6 marzo, parla di un possibile sequel.

Sembrerebbe che la sceneggiatura della pellicola sia già in fase di scrittura e che la produzione potrebbe iniziare tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

A tale proposito, lo stesso Berg ha dichiarato:

“Brian Helgeland, che ha scritto il primo film, è tornato a scrivere la bozza del secondo la settimana scorsa. Quindi ci sarà sicuramente Spenser Confidential 2 e stiamo cercando di capire le date”.

Spenser Confidential vede Mark Wahlberg nei panni dell’ex poliziotto, appena uscito di prigione, fare squadra con il coinquilino ed esperto di arti marziali Hawk (Winston Duke) e la sua ex fidanzata Cissy (Iliza Shlesinger), per risolvere il complotto dietro il dipartimento della polizia di Boston, che lo aveva fatto incarcerare.

Nel cast figurano anche Alan Arkin e Austin Post.

Al momento Wahlberg è impegnato in un progetto in Germania e lo stesso Berg, prima di dedicarsi a Spenser Confidential 2, dovrà occuparsi di un altro lavoro. Tuttavia il duo ama lavorare insieme e non vede l’ora di rimettersi all’opera sul sequel.

Fonte: Collider