Aquaman and the Lost Kingdom, le prime immagini dal set nel backstage

0
508

Le prime immagini dal set di Aquaman and the Lost Kingdom

Durante l’ultimo DC FanDome, Jason Momoa e i suoi colleghi impegnati sul set di Aquaman and the Lost Kingdom hanno condiviso qualche immagine dal backstage.

Il video in pochi minuti è riuscito a mettere i fan in punta di piedi, rendendo l’attesa ancora più spasmodica per il pubblico.

Aquaman and the Lost Kingdom è il sequel del film del 2018, il primo capitolo di una saga che vedrà il supereroe protagonista assoluto.

Leggi anche: Aquaman, la recensione del film di James Wan

#29 Aquaman di James Wan

È difficile immaginare un successo ancora più grande dell’originale per questo film, ma Lost Kingdom promette bene. Soprattutto, promette di avere una portata di gran lunga superiore rispetto al primo film.

Il regista James Wan, al momento alle prese con le riprese, ha detto che il cinecomic avrà dei tratti ancora più dark rispetto all’originale. Tuttavia, dal video condiviso durante il FanDome trapela solo un gran divertimento, sul set e dietro le quinte.

Ci toccherà aspettare il prossimo anno per ulteriori informazioni e sicuramente un trailer, in attesa del lancio a dicembre 2022.

Nel cast, oltre a Jason Mamoa, troviamo anche Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Randall Park, Pilou Asbæk, Jani Zhao, Indya Moore, Vincent Regan e Amber Heard. Quest’ultima però appare solo brevemente nel video, che potrete vedere qui sopra.

Fonte: Empire