DC League of Super-Pets: il primo trailer del film d’animazione

0
910

Il primo trailer di DC League of Super-Pets

Warner Bros. ha diffuso online il primo trailer di DC League of Super-Pets, il nuovo film d’animazione targato DC Comics.

Il lungometraggio narra la storia di un gruppo di animali dotati di super poteri capitanato da Krypto the Superdog, fedele amico di Superman. La loro missione sarà quella di salvare la Justice League dalla minaccia del supercattivo Lex Luthor.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo.

DC League of Super-Pets

Dopo un’anticipazione al DC Fandome dello scorso ottobre, il trailer mostra nello specifico i membri di questa animalesca versione della Justice League e i loro bizzarri poteri, tra cui una tartaruga super-veloce, uno scoiattolo che spara elettricità e un maiale che ha la capacità di crescere e diventare sempre più grande. In aggiunta a tutto ciò, sono presenti anche dei piccoli cameo di membri della JL originale tra cui Lanterna Verde, Wonder Woman, Cyborg e Batman.

Nel ricco cast di doppiatori troviamo Dwayne “The Rock” Johnson come voce di Krypto e Kevin Hart nel ruolo di Ace, il Bat-mastino. Il resto della squadra è composto da Natasha Lyonne nel ruolo di Merton, la tartaruga di Flash; Diego Luna nel ruolo di Chip, scoiattolo di Lanterna Verde; e Vanessa Bayer nel ruolo di PB, il maiale di Wonder Woman. John Krasinski è Superman/Clark Kent. Ben Schwartz, Kate McKinnon, Thomas Middleditch, Jameela Jamil, e Keanu Reeves sono stati confermati ma in ruoli ancora sconosciuti.

Fonte: YouTube