Shazam! – Fury of the Gods, il primo dietro le quinte ufficiale

0
824

Il primo dietro le quinte ufficiale di Shazam! – Fury of the Gods

Al DC FanDome 2021, Zachary Levi ha introdotto un teaser con un primo sguardo al backstage di Shazam! – Fury of the Gods.

Nel video, Levi – che torna nei panni del supereroe – rivela che questo sequel approfondirà cose molto importanti stabilite già nel primo film.

Il BTS ha dato anche ai fan l’opportunità di vedere Helen Mirren e Lucy Liu nei panni di Hespera e Kalypso, le creature mitologiche che interpreteranno i principali antagonisti in Shazam! Fury of the Gods.

Oltre a Levi, Mirren e Liu, nel cast torneranno anche Jack Dylan Grazer e Adam Brody. Insieme a loro vedremo anche Rachel Zegler e Djimon Hounsou.

Henry Gayden ha curato la sceneggiatura, mentre David F. Sandberg si è occupato nuovamente della regia.

Potete ammirare il backstage in cima all’articolo.

Shazam! – Fury of the Gods

Con il film, in uscita nelle sale americane il 2 giugno 2023, Warner Bros. spera di poter replicare il successo del primo capitolo, che incassò 366 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo.

Di seguito la sinossi del primo film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Fonte: Deadline
Shazam! – Fury of the Gods, Shazam! – Fury of the Gods, Shazam! – Fury of the Gods