Nuove foto dal set di Black Adam,
il nuovo film DC con protagonista Dwayne Johnson

Direttamente dal set di Black Adam, sono disponibili online due nuove foto che mostrano il protagonista Dwayne Johnson impegnato nelle riprese. L’attore ha parlato del suo ruolo definendo Black Adam un antieroe e uno dei personaggi più potenti all’interno dell’universo DC.

The Rock ha poi parlato di come è nata l’idea del film e delle caratteristiche del personaggio dal suo punto di vista:

“Non sono mai arrivate offerte ufficiali. Ci sono state delle  conversazioni con i capi degli studi. Ma c’era qualcosa di unico, di diverso in Black Adam. Era un cattivo, un antieroe, a seconda della tua interpretazione di cosa sia un cattivo. Mi piaceva l’idea che il suo dolore e la sua rabbia derivassero dalla perdita e fossero alimentati dall’oppressione. E ad un certo punto, ha rifiutato di essere trattenersi. Se fai del male a lui, alla sua famiglia o al suo popolo, allora morirai. Fine. È semplice.”

In altre dichiarazioni, l’attore ha voluto spiegare come sia importante rispettare la mitologia del personaggio e non commettere gli errori dei film precedenti, rispettano anche il volere dei fan. The Rock ha poi parlato di un possibile futuro scontro tra Black Adam e Superman.

“Ci assicuriamoci di rispettare la tradizione e la mitologia del personaggio, ma non ci lasciamo limitare creativamente. Possiamo fare qualsiasi cosa se teniamo il pubblico al primo posto. Per me, ci sarà una battaglia un giorno, tra Black Adam e Superman. Non so chi sarà quel Superman, e non so chi lo interpreterà. Va bene. Non ho bisogno di saperlo in questo momento. E questo si basa su ciò che i fan vogliono”.

Nel cast della pellicola troviamo Aldis Hodge, Noah Centineo, Quintessa Swindell, Pierce Brosnan, Sarah Shahi, Marwan Kenzari e Uli Latukefu.

Il film è diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise). L’ uscita è prevista per il 29 Giugno 2022 nelle sale Americane.

Fonte: TotalFilm