In una nuova intervista Tom Holland e Zendaya parlano di Spider-Man: No Way Home e di Peter e MJ, tra amore perduto e morte.

Tom Holland e Zendaya riflettono sul rapporto tra i loro personaggi, Peter Parker e MJ, e sulle sfide che affrontano nel corso di Spider-Man: No Way Home.

*****ATTENZIONE SPOILER*****

Un giovane amore destinato a finire perchè “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”, come rammenta Zia May a Peter, poco prima di morire.

“La relazione fra Peter e May è stata integrante per tutti questi film, costituisce il cuore e l’anima di queste vicende.”, racconta Tom Holland. Prosegue Zendaya: “May è un modello di riferimento davvero grandioso. Ha cresciuto questo adorabile giovane uomo e l’ha fatto da sola.”

Tom Holland e Zendaya Spider-Man: No Way Home

“Dal momento che Peter sta affrontando così tanto” – aggiunge Zendaya “è MJ che ora acquisisce la positività che lo ha sempre contraddistinto e che, forse, sta perdendo.”

“È lei a ricordargli chi è e in cosa crede.”, sottolinea Holland.

Nonostante facciano di tutto per evitarlo, i due ragazzi del Queens arriveranno a dirsi addio per salvare il mondo, pagando un prezzo altissimo.

E se per tutta la trilogia Peter ha sempre avuto una squadra su cui contare ora rimane da solo con i suoi poteri e la consapevolezza di aver fatto la cosa più giusta e più dolorosa di tutte: diventare adulto.

Fonte: marvel.com