Ben Affleck dirà addio al ruolo di Batman in The Flash, ultimo film in cui apparirà nelle vesti del supereroe di Gotham City.

Ben Affleck conferma l’addio a Batman in un’intervista su The Herald Sun: l’ultimo film in cui apparirà nel costume del tenebroso eroe sarà The Flash.

Nell’intervista Affleck afferma di aver apprezzato molto le sue ultime scene:

“Non ho mai detto questa cosa ma penso che probabilmente le mie scene preferite nel ruolo di Batman, per quanto riguarda l’interpretazione, siano nel film di Flash. […] Quando ho girato quelle scene le ho trovate molto soddisfacenti”.

Ben affleck addio batman

The Flash sarà ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen – interpretato da Ezra Miller – torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso, in cui gli eroi non sono più tali e portano nel mondo devastazione e caos.

Un film corale per l’universo DC, in cui ritroveremo Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e altri volti noti ai fan del cinefumetto come Michael Keaton, il Batman di Tim Burton. Che sia l’inizio di un multiverso targato DC? Staremo a vedere.

Non ci resta che attendere l’uscita del film, al momento fissata a novembre 2022.

Fonte: heraldsun.com