Possibile cammeo di Tom Holland in Spider-Man: Across the Spider-Verse? Ne parlano i produttori.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà al cinema a ottobre 2022 e col film potremmo trovare anche un cammeo di Tom Holland.

Spider-Man: Across the Spider-Verse tom holland

Il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d’animazione del 2018, è stato annunciato quando il capitolo originale era ancora in lavorazione.

Con Spider-Man: Un Nuovo Universo, il pubblico è stato introdotto per la prima volta al concetto di multiverso, poi elaborato in un live-action recentemente con Spider-Man: No Way Home.

Protagonista di questo live-action Tom Holland. E i fan adesso sognano un suo coinvolgimento anche con il sequel del film di animazione Marvel.

Interrogati sulla possibilità, i produttori di Spider-Man: Across the Spider-Verse Phil Lord e Chris Miller sono stati molto criptici:

“È un’idea molto interessante alla quale non abbiamo mai pensato autonomamente. Quindi grazie per averla suggerita, se succederà potrai prendertene il merito” [riferendosi al giornalista di Comic Book] (…)
Credo che ci siano così tante possibilità nel decidere cosa potrà essere Spider-Man, chi sarà Spider-Man e quali sono i diversi modi di raccontare la sua storia”.

Sembrerebbe quindi che l’entusiasmo per un potenziale coinvolgimento di Tom Holland sia da prendere con le pinze. Infatti, portare Holland nella storia potrebbe distrarre il pubblico dalle vicende di Miles Morales, protagonista della saga animata.

A confondere ancor di più tutta la situazione però, ci si mette l’attore stesso, che il mese scorso ha dichiarato in merito a un suo coinvolgimento:

“[La produttrice] Amy [Pascal] in realtà me ne ha parlato sul set di Spider-Man: No Way Home, ma nessuno mi ha più fatto sapere niente. Io vorrei farne parte. Sì, adoro quei film.”

Con tutta questa disponibilità da parte di Tom Holland, non ci resta che tenere gli occhi aperti su futuri sviluppi della faccenda.

Fonte: ComicBook