Da West Side Story di Steven Spielber, a Shazam! 2 per Rachel Zegler si apre la porta dell’impero Disney

 

Rachel Zegler la vedremo sul grande schermo a dicembre, nel West Side Story di Steven Spielberg, e poi nel 2023 con Shazam! 2,  ma la grande bomba lanciata da Justin Kroll di Deadline riguarda la Walt Disney: la giovane attrice infatti interpreterà Biancaneve nell’adattamento live action del primo grande classico d’animazione del 1937.

Diretto da Marc Webb la produzione di Biancaneve con Zegler e tutto il cast inizierà nel 2022, “Le straordinarie capacità vocali di Rachel è solo uno dei suoi doni“, ha detto il regista. “La sua forza, la sua intelligenza e il suo ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica favola Disney“.

zegler biancaneve

Gli addetti ai lavori affermano che il live action espanderà la linea narrativa e la musica dell’originale. Benj Pasek e Justin Paul vincitori di due premi Oscar per le canzoni “City of Stars” di La La Land e “This is Me” di The Greatest Showman, scriveranno i nuovi brani musicali.

Il cartone animato originale Biancaneve e i Sette Nani è basato sulla favola dei fratelli Grimm del 1812, ed è uscito nelle sale italiane l’8 dicembre 1937.

Marc Webb ha diretto i due film di Spider-Man con Andrew Garfield ed è attualmente il regista designato per dirigere un altro live action, questa volta tratto dall’anime di Makoto Shinkai, “Your Name“.

Secondo voi la Zegler è perfetta per il ruolo di Biancaneve?

 

Fonte: Deadline