Le riprese di “Shazam!2” sono partite a fine maggio ad Atlanta, intanto arrivano le prime foto con i nuovi costumi e…Helen Mirren

 

Shazam! Fury of the Gods (aka Shazam! 2), di cui trovate le foto qui sotto con la new entry Helen Mirren, è diretto da David F. Sandberg e vede il ritorno di Zachary Levi nel ruolo del supereroe Dc Shazam. Oltre a lui Asher Angel nel ruolo di Billy BatsonFaithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam BrodyHelen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Nel nuovo film Shazam, di cui non si conoscono i dettagli, la famiglia di supereroi dovrà affrontare Hespera Kalypso, interpretate dal premio Oscar Helen Mirren e Lucy Liu.

Il nuovo cinecomic DC uscirà nelle sale americane il 2 giugno 2023.

Con Shazam!, il primo capitolo del 2019 diretto sempre da F. Sandberg, la Warner Bros. ha incassato oltre 366 milioni di dollari, un ottimo incasso se pensiamo che il budget è stato di 80 milioni.

Il fumetto di Shazam! si è sempre distinto per i suoi toni divertenti e scanzonati. Il personaggio, apparso per la prima volta nel 1940 nell’antologia Whiz Comics, fu creato da Bill Parker e C.C. Beck.

LA FOTO DI “FAMIGLIA”

LE FOTO SUL SET CON HELEN MIRREN

LA SINOSSI DEL PRIMO FILM

Billy Batson è un ragazzino di 15 anni rimasto orfano che, pronunciando il nome del mago “Shazam!”, viene colpito da un fulmine e si trasforma in un supereroe adulto noto anche come Capitan Marvel. La parola è l’acronimo di antichi dei e figure storiche quali Salomone, Hercole, Atlante, Zeus, Achille e Mercurio, da cui Batson prende gli immensi poteri quando si trasforma nel suo alterego.

Fonte: Just Jared