Dopo tanti rinviii Universal Italia ha comunicato la nuova data di uscita di “No Time to Die”, il 25mo James Bond con Daniel Craig

Ci siamo finalmente! dopo l’ennesimo slittamento di fine gennaio la Universal Pictures Italia ha diffuso la nuova – e speriamo definitiva – data di uscita di No Time to Die, ultimo capitolo della Craig Era diretto da Cary Joji Fukunaga e girato anche Italia, fra Matera e Gravina di Puglia.

La data di uscita è fissata per il 30 settembre 2021, più di una settimana prima dell’uscita su suolo statunitense dell’8 ottobre 2021.

I dettagli specifici della trama di No Time To Die sono tenuti strettamente nascosti, ma i trailer e altre informazioni ufficiali rivelano che il film sarà ambientato cinque anni dopo la cattura di Blofeld (Christoph Waltz) in Spectre. James Bond è un agente “in pensione” e conduce una vita tranquilla, ma quando il suo vecchio amico Felix Leiter (Jeffrey Wright) si presenta a lui con una nuova missione: ritrovare lo scienziato scomparso Valdo Obruchev (David Dencik), decide di ritornare per l’ultima volta in servizio.

Assieme a Craig troviamo anche Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear.
Tra le new entry di questo atteso capitolo, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e il premio Oscar Rami Malek che interpreta il villain principale Safin.
Dopo SpectreChristoph Waltz torna invece a vestire i panni di Blofeld.

no time to die
James Bond (Daniel Craig) e Paloma (Ana de Armas) in NO TIME TO DIE una produzione EON e Metro-Goldwyn-Mayer Studios film Credit: Nicola Dove © 2020 DANJAQ, LLC AND MGM. ALL RIGHTS RESERVED.

LA SINOSSI UFFICIALE

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Hans Zimmer ha composto le musiche dopo essere subentrato al compositore Dan Romer, autore delle musiche di A Ciambra, uscito dal progetto a causa di divergenze creative.

Incrociate le dite.

Fonte: E-DueEsse.it