Bond 25: Christoph Waltz tornerà nei panni di Blofeld

Dopo Spectre Christoph Waltz tornerà a vestire i panni di Blofeld in Bond 25, il nuovo capitolo del franchise di 007 diretto da Cary Joji Fukunaga.
L’attore dovrebbe riprende il ruolo dell’antagonista per girare soltanto alcune scene. Ricordiamo che il villain principale sarà interpretato da Rami Malek.

Scritto da Neal Purvis e Robert WadeScott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, insieme allo stesso Fukunaga, il lungometraggio verrà distribuito da MGM con Annapurna negli Stati Uniti e da Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.
Nel cast tornano Daniel Craig (James Bond), Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear. Tra le new entry troviamoLashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah Rami Malek.
Dan Romer si occuperà della colonna sonora.
Le riprese si svolgeranno in Giamaica, Norvegia, Italia e Regno Unito (Londra).
SINOSSI
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Potrebbero piacerti...

Shares