Dal libro, venne fuori un adattamento cinematografico già nel 2009 intitolato Un Amore All’Improvviso, con Eric Bana e Rachel McAdams.

 

Rose Leslie e Theo James sono stati scelti come protagonisti di The Time Traveller’s Wife, serie drammatica della HBO basata sul romanzo di Audrey Niffenegger.

Adattato dallo sceneggiatore di prodotti televisivi come Dr. Who e Dracula e co-creatore di Sherlock, Steven Moffat, The Time Traveller’s Wife racconta l’intricata storia d’amore di Clare (Leslie) e Henry (James), e un matrimonio con un problema, il viaggio nel tempo.

La serie segnerà il ritorno della Leslie, dopo Il Trono di Spade, su HBO.

Claire Abshire è coraggiosa, intelligente e inarrestabile e per la maggior parte della sua vita ha tenuto un segreto incredibile. Da quando aveva 6 anni, Clare ha un amico immaginario: un uomo gentile e divertente, a volte vecchio, a volte giovane, che appare nel bosco dietro casa sua e le racconta le sue storie del futuro. Le visite del misterioso Henry sono punti luminosi nel tedio della sua infanzia. Mentre gli anni passano e lei diventa una bellissima giovane donna, inizia a rendersi conto che il suo amico non è immaginario: è un viaggiatore del tempo, in visita dal futuro. E lui non viene solo da un qualsiasi vecchio futuro, bensì dal suo futuro. Claire ha un appuntamento letterale con il destino. Un giorno incontrerà un giovane di nome Henry DeTamble, che conoscerà molto bene ma che non la riconoscerà affatto, e diventerà la moglie del viaggiatore del tempo.

Theo James

Rose Leslie, che ha interpretato Ygritte nella famosa serie televisiva Il Trono Di Spade, ha recentemente recitato in The Good Fight per la CBS e in precedenza ha recitato in Downton Abbey. Prossimamente la vedremo nel film Assassinio sul Nilo, diretto da Kenneth Branagh assieme a Annette Bening, Emma Mackey, Gal Gadot, Armie Hammer e allo stesso Branagh. 

Theo James ha recentemente preso parte al film L’Arte Della Truffa di Matt Aselton, con Emily Ratajkowski, Isiah Whitlock Jr., Fred Melamed e Ebon Moss-Bachrach.

 

FONTE