Bond 25: svelati il cast e le location del film, Rami Malek confermato come villain

0
661
007
Daniel Craig è l'agente 007 James Bond
bond 25
Il cast di Bond 25 durante l’A&Q
Come annunciato dal comunicato stampa di Universal Pictures in una diretta streaming sul web, è stato presentato il nuovo film sull’agente segreto di Sua Maestà 007.
Direttamente dal magnifico GOLDENEYE Resort in Giamaica, appartenuto in passato a Ian Fleming e storica location dei maggior film della saga, i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, assieme al regista Cary Fukunaga, hanno annunciato il cast ufficiale del nuovo James Bond. Purtroppo non è stato rivelato il titolo ufficiale e per un po’ toccherà chiamarlo ancora “Bond 25“.
Oltre ai nomi già confermati di Naomie Harris, Ben Whishaw, Ralph FiennesJeffrey Wright, Léa Seydoux e Rorie Kinnear, è ufficiale l’ingresso nel cast del premio Oscar Rami Malek nei panni del villain assieme a nuovi personaggi interpretati da Dali Benssalah, Ana De Armas, David Dencik, Lashana Lynch e Billy Magnussen.
La Giamaica è una delle location del film (omaggio agli altri capitolo come “Goldfinger”), dove James Bond si troverà in vacanza, assieme alla Norvegia e alla nostra amata Italia con la splendida Matera. Le altre riprese si terranno negli storici Pinewood Studio di Londra.
Ecco la casa di James Bond costruita appositamente:
Qui sotto vi riportiamo la diretta con il Q&A integrale con il cast:
L’idea del regista di “True Detective” e “Beasts of No Nation” è quella di concludere la storia di Bond iniziata nel 2006 con “Casino Royale”.
Nel cast torneranno Daniel Craig (James Bond), Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny) e Lea Seydoux (Madeleine Swann).
Lupita Nyong’o ha rinunciato all’iconico ruolo di Bond Girl.
L’uscita del film è stata rinviata all’8 aprile 2020.