Harry Potter: ufficiale la serie tv, arriverà su MAX – Video

0
338

La serie tv di Harry Potter è ufficiale e arriverà su MAX.

Warner Bros. Discovery ha annunciato la serie su Harry Potter.

In occasione della presentazione di MAX, la piattaforma che prenderà il posto di HBO MAX, è stato pubblicato un video promozionale che ha alimentato l’hype dei fan.

Harry Potter: il video della nuova serie tv MAX.

La dichiarazione è avvenuta in occasione della presentazione dei piani futuri della compagnia e del nuovo canale streaming, che unirà HBO Max e Discovery+, sotto un unico servizio, rinominato MAX.

Il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha confermato ciò che finora era solo supposto, ma che già dal 3 aprile stava già prendendo il sopravvento sul web. La serie su Harry Potter è in arrivo ed è una realtà.

Casey Block, presidente e CEO di HBO Max, ha così commentato:

“Siamo lieti di poter offrire al pubblico l’opportunità di riscoprire Hogwarts in un modo completamente nuovo”.

Il progetto, sulla carta, promette di avere proporzioni colossali a livello produttivo. Infatti, si parla di una trasposizione in 10 stagioni, proprio per garantire la più ampia copertura di tutti gli eventi narrati romanzi scritti dall’autrice, J.K. Rowling.

La serie Harry Potter sarà prodotta con la collaborazione di Warner Bros. Tv e Brontë Film and Tv e avrà come produttori esecutivi la stessa J.K. Rowling, Neil Blair e Ruth Kenley-Letts. Anche David Heyman, già produttore della storica saga, risulta in trattativa per entrare a far parte del progetto. Ancora ignoti i nomi che si occuperanno della sceneggiatura e della regia di questo ambizioso progetto.

Fonte: The Hollywood Reporter