James Gunn, regista e CEO del DC Universe, sta valutando diversi nomi per il ruolo dell’ iconico supereroe.
Dopo l’annuncio della prima fase del suo DC Extended Universe, James Gunn sta lavorando per trovare il protagonista di Superman: Legacy.
Il regista, in risposta ad un rumor pubblicato sulla sua pagina Twitter dallo youtuber Grace Randolph, ha dichiarato di non avere ancora in mente chi interpreterà il nuovo Superman e che sta “scrivendo delle liste private” a tal proposito:
Not true. Haven’t had a single talk with a single actor about the role. Just making private lists, prepping material for auditions. https://t.co/uvUaqCobaT
— James Gunn (@JamesGunn) March 30, 2023
Lo youtuber, non domo, ha poi rilanciato il nome di Logan Lerman, protagonista della saga di Percy Jackson, come candidato numero uno per il ruolo. Anche qui la risposta di Gunn non si è fatta attendere, con il regista che ha dichiarato addirittura di “non sapere chi sia”:
Interesting, since it’s “not true” I guess I can say I heard his top choice is #LoganLerman
We’ll see what happens!#DC #Superman #DCStudios pic.twitter.com/2VKi5pt9HV
— Grace Randolph (@GraceRandolph) March 30, 2023
Gunn ha poi aggiunto, sempre su Twitter:
“Non conosco molti nomi di attori. Ora che mi dici chi è, lo riconosco dalle cose che ha fatto e penso che abbia talento. Ma non l’ho mai incontrato, e non ha mai preso parte a una conversazione sul ruolo di Superman”.
Superman: Legacy arriverà nelle sale statunitensi l’11 giugno 2025.