L’uscita di M3GAN 2.0 è stata posticipata. Universal ha annunciato che il film non arriverà più nelle sale il 17 gennaio 2025, come inizialmente programmato, ma il 16 maggio dello stesso anno.
Leggi qui la recensione del primo film: M3GAN: la bambola assassina 3.0 made in James Wan, la recensione
Le motivazioni non sono state rivelate. Alcuni analisti hanno pensato che il rinvio sia dovuto ad una maggiore possibilità d’incasso in un’uscita a maggio, a ridosso della stagione estiva, piuttosto che a gennaio.
M3GAN 2.0 vedrà il ritorno di Gerard Johnstone alla regia e di Akela Cooper come sceneggiatrice. Confermata anche la collaborazione tra Jason Blum e James Wan come produttori attraverso le rispettive Blumhouse e Atomic Monster.
M3GAN, arrivato nelle sale italiane il 6 gennaio 2023, è stato uno dei maggiori successi horror della scorsa annata. Il lungometraggio ha incassato, infatti, oltre 181 milioni in tutto il mondo a fronte di un budget di 12 milioni, diventando l’ennesimo successo commerciale targato Blumhouse.
Tra i prossimi progetti della casa di produzione di Jason Blum ci sono i sequel di altri successi recenti come Five Nights at Freddy’s e The Black Phone, oltre ovviamente ad altri film originali.
Cosa ne pensate? Vi è piaciuto M3GAN? Fatecelo sapere su Disqus o sui canali social.
Fonte: Collider