Luca Guadagnino vuole girare un seguito di Chiamami col tuo nome incentrato sulla crescita di Elio.

Dopo il successo al Festival di Venezia del film Bones and All, Luca Guadagnino è tornato a parlare della possibilità di girare un seguito di Chiamami col tuo nome, film che ha lanciato la carriera di Timothée Chalamet.

In occasione della presentazione di Bones and All al Telluride Film Festival, l’autore ha espresso entusiasmo nel voler continuare a raccontare le vicende di Elio, protagonista di Chiamami col tuo nome (2017).

Chiamami col tuo nome: Luca Guadagnino parla del possibile seguito.

Il regista ha subito chiarito la sua posizione: non vuole parlare di sequel, concetto più americano di continuazione di una storia, ma di un prosieguo naturale e concatenato di eventi. Di seguito le parole di Guadagnino:

“Un sequel è un concetto americano. Sono più che altro le cronache di Elio, le cronache di questo giovane ragazzo che crescendo diventa uomo. È qualcosa che voglio fare.”

Riguardo alla sua ritrovata collaborazione con il giovane attore, Timothée Chalamet, protagonista di Bones and All assieme alla promettente Taylor Russell, Luca Guadagnino ha proseguito dicendo:

“Non è che ho lasciato Timothée al culmine del suo successo, e poi l’ho ritrovato improvvisamente quattro anni dopo. Siamo rimasti in contatto durante questo tempo. Sapevo che non sarebbe trascorso molto tempo prima di lavorare di nuovo insieme, ma solo per il progetto giusto.”

chiamami col tuo nome seguito Luca Guadagnino al TFF parla del possibile seguito.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul seguito di Chiamami col tuo nome vi lasciamo la recensione di Bones and All.

Fonte: ScreenRant