Rapiniamo il Duce: il trailer e il poster del film di Renato De Maria

0
343

Il trailer e il poster di Rapiniamo il Duce, il nuovo film di Renato De Maria che verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma 2022

Sono arrivati online il trailer ufficiale e il key art di Rapiniamo il Duce, il nuovo film Netflix prodotto da Bibi Film e diretto da Renato De Maria (Lo Spietato).

Nel cast troviamo Pietro Castellitto, Matilda De Angelis, Tommaso Ragno, Isabella Ferrari, Alberto Astorri insieme a Maccio Capatonda, Luigi Fedele, Coco Rebecca Edogamhe, Maurizio Lombardi, Lorenzo De Moor, Luca Lo Destro e Filippo Timi.

Il film è stato scritto dallo stesso De Maria insieme a Federico Gnesini Valentina Strada, e prodotto da Matilde Barbagallo Angelo Barbagallo.

Rapiniamo il Duce, dopo la presentazione in anteprima alla Festa del Cinema di Roma (Grand Public), sarà disponibile solo su Netflix dal 26 ottobre.

rapiniamo il duce trailer

Sinossi

Milano, aprile 1945. Siamo agli sgoccioli della Seconda Guerra Mondiale. La città è in macerie. Nel caos della guerra Isola è diventato il re del mercato nero, guidato da un’unica legge morale: la sopravvivenza. Yvonne è la sua fidanzata clandestina, cantante del Cabiria, l’unico locale notturno rimasto aperto in città. Ma anche Borsalino, gerarca fascista, torturatore spietato, è innamorato perdutamente di Yvonne e disposto a tutto pur di averla. Isola e i suoi intercettano una comunicazione cifrata e scoprono che Mussolini ha nascosto il suo immenso tesoro proprio a Milano, nella “Zona Nera”, in attesa di fuggire per la Svizzera. Isola non può lasciarsi sfuggire l’occasione della vita, il colpo più ambizioso della Storia, decide perciò di mettere in atto un’impresa folle: rapinare il Duce.

Fonte e immagini: ufficio stampa