Iniziate le riprese di Ghostbusters 4,
il nuovo film della saga cult iniziata negli anni ’80.

Jason Reitman, con un post su Instagram, ha annunciato l’inizio delle riprese di Ghostbusters 4, il cui titolo di lavorazione è Firehouse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Reitman (@jasonreitman)

Nella foto, accanto a Reitman, c’è Gil Kenan, co-sceneggiatore della pellicola.

Ghostbuster: Legacy, uscito nel 2021, è stato un buon successo di pubblico e critica che ha rilanciato la saga cult degli anni ’80 con protagonisti Bill Murray, Dan Akroyd e il compianto Harold Ramis.

Il film diretto da Jason Reitman, che ha ripreso in mano la creatura del padre Ivan, è stata una rivelazione per gli appassionati e ha fatto subito dimenticare il flop del capitolo tutto al femminile del 2016. Il film è stato premiato al box office con quasi 200 milioni di dollari di incasso mondiale, rendendo praticamente certa la produzione di un quarto capitolo.

Ghostbusters 4 rivedrà nel cast gli stessi protagonisti del film precedente, ovvero Finn Wolfhard, Carrie Coon, Mckenna Grace e Paul Rudd. Insieme a loro, torneranno i Ghostbusters “originali” Bill Murray, Dan Akroyd e Ernie Hudson in ruoli probabilmente più importanti dei cammei nel capitolo precedente.

Ghostbusters 4 non ha ancora una data d’uscita ufficiale.