Citadel: il nuovo trailer della serie in arrivo il 28 aprile su Prime Video

0
227

Il nuovo trailer della serie di spionaggio Citadel,
in arrivo il 28 aprile su Prime Video

L’attesissima serie da Amazon Studios e AGBO dei Fratelli Russo è interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, con Stanley Tucci e Lesley Manville

Prime Video ha svelato il nuovo trailer ufficiale della serie di spionaggio Citadel.

La serie internazionale debutterà il 28 aprile con un nuovo episodio ogni venerdì fino al 26 maggio su Prime Video.

Citadel vanta la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo e dello showrunner David Weil, ed è interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, con Stanley Tucci e Lesley Manville. Citadel sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Citadel poster

Da Amazon Studios e AGBO dei Fratelli Russo, Citadel  ha come  executive producer Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot e Scott Nemes per AGBO, con lo showrunner e executive producer David Weil. Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg sono executive producer per Midnight Radio. Nel ruolo di executive producer ci sono anche Newton Thomas Sigel e Patrick Moran.

Sinossi

Otto anni fa, Citadel è caduta. L’agenzia indipendente di spionaggio internazionale – nata con lo scopo di difendere la sicurezza di tutte le persone – è stata distrutta dagli agenti di Manticore, una potente associazione che nell’ombra manipola il mondo. Con la caduta di Citadel, tutti i ricordi degli agenti scelti Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas) sono stati cancellati, ma loro sono riusciti miracolosamente a salvarsi.

Da allora sono rimasti nascosti, costruendosi una nuova vita con nuove identità, entrambi ignari del proprio passato. Fino alla notte in cui Mason viene rintracciato dal suo ex collega di Citadel, Bernard Orlick (Stanley Tucci), che ha disperatamente bisogno del suo aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale. Mason si mette alla ricerca della sua ex collega Nadia, e le due spie intraprendono una missione che li porta in giro per il mondo nel tentativo di fermare Manticore, questo mentre devono fare i conti con una relazione costruita su segreti, bugie e un amore pericoloso ma senza tempo.

Fonte: ufficio stampa