Juror #2 sarà davvero l’ultimo film di Clint Eastwood?
Clint Eastwood sarebbe pronto a dirigere il suo nuovo film Juror #2. A rivelare la notizia è Discussing Film che fa luce su quello che potrebbe essere l’ultimo progetto della carriera di Eastwood Il film verrà prodotto da Warner Bros, lo studio con cui il regista ha lavorato ininterrottamente dall’uscita di Gran Torino.
Il sito afferma che Juror #2 sarà un thriller incentrato sulla storia di un giurato in un processo per omicidio. L’uomo realizza di aver provocato la morte della vittima e dovrà combattere con la propria coscienza. Mentirà alla giuria per salvarsi o confesserà la verità?
L’intenzione di Clint Eastwood sarebbe quella di girare il lungometraggio e poi ritirarsi dalle scene, anche se Discussing Film precisa che potrebbe esserci una piccola possibilità di rivedere l’attore e regista 92enne ancora sul set per un altro progetto.
- Cry Macho, la recensione del film di Clint Eastwood.
Al momento non sono stati forniti dettagli sulla data di inizio delle riprese. Il casting deve ancora iniziare e alcuni rumor sostengono che Eastwood sia alla ricerca un giovane attore per il ruolo di protagonista.
Juror #2 segna la quarantesima regia di Clint Eastwood, leggenda di Hollywood che ha firmato capolavori indimenticabili e ha ricevuto nella sua carriera 5 premi Oscar (due per Gli spietati, uno per la memoria Irving G. Thalberg e due per Million Dollar Baby).
Fonte: Discussing Film