Gal Gadot parla del nuovo film di Cleopatra e afferma che le riprese di Wonder Woman 3 potrebbero iniziare nel 2023

In una lunga intervista con InStyle, Gal Gadot ha parlato della sua vita: dal passato di reginetta di bellezza al piccolo passo falso di Imagine a inizio pandemia, fino ad arrivare ai progetti futuri.

Egyptologist Justifies Why Gal Gadot Should Play Cleopatra Amid Backlash

L’attrice israeliana è salita alla ribalta grazie al ruolo di Wonder Woman, ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata quasi per sbaglio.

A 18 anni, durante una pausa tra scuola e servizio militare obbligatorio, Gadot portò a casa il nastro di Miss Israele. La vittoria le spianò la strada per una carriera nel mondo della moda, inizialmente intrapresa in parallelo con gli studi di legge. Da lì alla scoperta del talento di attrice ci è voluto davvero poco, e la sua fama è esplosa in Israele prima, e negli Stati Uniti (dove adesso vive con marito e figli) poco dopo.

L’attrice è una che non si prende troppo sul serio, anche e soprattutto dopo la fama acquisita nel tempo. Tutto ciò ha reso più semplice anche la scelta di nuovi progetti in cui crede davvero, tramite la sua compagnia di produzione Pilot Wave.

Uno di questi progetti sarà Cleopatra, biopic che vede coinvolta Gal Gadot come produttrice e protagonista.

Kari Skogland si occuperà della regia del film, che Gadot descrive come una celebrazione della vita di Cleopatra:

“Non mostreremo solo quanto fosse sexy e seducente, ma anche quanto fosse strategica e intelligente e quanta influenza ha avuto e continua ad avere sulla nostra vita. Crescendo, ho guardato tutti i film di Cleopatra, e credo che racconteremo al mondo una storia che c’è bisogno di rivelare”.

Cleopatra non è l’unica cosa a tenere l’attrice occupata però. Infatti, un terzo capitolo di Wonder Woman è in lavorazione. Con il copione già in cantiere, l’attrice crede di iniziare con le riprese tra un anno e mezzo. Sembrerebbe proprio che Gal Gadot abbia trovato la ricetta perfetta per vivere una vita in equilibrio, tra lavoro, famiglia e pace interiore.

Fonte: InStyle