Jason Momoa è pronto a entrare nel cast della saga di Fast & Furious

Jason Momoa è prossimo a firmare il contratto per il ruolo del villain in Fast & Furious 10, il penultimo film del franchise di Universal diretto da Justin Lin. Le trattative sono prossime alla fine e mr Aquaman si unirà al cast capitanato da Vin Diesel con Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Sung Kang.

Charlize Theron, Jason Statham e John Cena non risultano ancora nel cast ma è probabile che appariranno anche in questo nuovo capitolo.

Il grande assente rimane Dwayne Johnson. Il rapporto con Vin Diesel sul set è storia nota, e il messaggio di riappacificazione per The Rock  non ha avuto l’effetto sperato.

LA LETTERA A DWAYNE JOHNSON

Tutto il mondo attende il finale di ‘Fast 10′. Come sai, i miei figli si riferiscono a te come zio Dwayne in casa mia. Non c’è vacanza che passi che loro non ti facciano gli auguri…ma è arrivato il momento. La famiglia ti attende. Ti ho detto anni fa che avrei mantenuto la mia promessa a Pablo. Ho giurato che avremmo raggiunto e manifestato il miglior risultato nel finale che sarà Fast10“.

La replica di Johnson non si è fatta attendere:

Gli avevo detto chiaramente che non sarei tornato nel franchise. Sono stato fermo e cordiale con le mie parole e ho detto che avrei sempre sostenuto il cast e fatto il tifo per il successo del franchise, ma che non c’era alcuna possibilità che sarei tornato. Il post che ha pubblicato Vin non mi è piaciuto, è stato un esempio della sua manipolazione. Ha usato i suoi figli nel post e ha usato la morte di Paul Walker. Vanno lasciati fuori. Ne avevamo già parlato mesi fa e siamo già arrivati a un’intesa chiara su questo. Il mio obiettivo è stato di concludere questo viaggio fantastico con gratitudine e in pace. È un peccato che questo dialogo pubblico abbia confuso le acque.

La produzione di Fast & Furious 10 partirà in primavera per arrivare nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 maggio 2023.

Fonte: Twitter