Rinviato il prossimo film con Will Smith Emancipation
dopo lo schiaffo agli Oscar 2022
Il nuovo film con protagonista Will Smith, Emancipation, è stato rinviato a data da destinarsi.
La pellicola, distribuita da Apple e annunciata inizialmente come un progetto di grande interesse per il colosso dello streaming, verrà rinviata al 2023.
La ragione del rinvio è legata ai noti fatti avvenuti agli Oscar 2022, manifestazione da cui Will Smith è stato escluso per 10 anni.
Emancipation è co-prodotto dai Westbrook Studios dello stesso Smith e conta tra i produttori anche Todd Black, Joey McFarland e Jon Mone.
Diretto da Antoine Fuqua e scritto da Bill Collage, il film affronta il tema della schiavitù e narra di uno schiavo che tenta di fuggire dal suo padrone schiavista per trovare l’agognata libertà.
Emancipation è solo l’ultimo progetto dell’attore che è stato rinviato: l’attesissimo Bad Boys 4 ha subito la stessa sorte, così come il film Netflix Fast and Loose e il documentario di National Geographic Pole to Pole.
L’unico progetto in cui è coinvolto Will Smith che non ha subito rinvii rimane la serie revival di Willy il principe di Bel Air, che ha debuttato quest’anno e proseguirà con una seconda stagione nel 2023. L’attore è coinvolto come produttore esecutivo.
La situazione Will Smith resta complessa, vedremo come si evolverà in futuro.
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Variety