Three Thousand Years of Longing: il trailer del nuovo film di George Miller

0
743

Mentre Cannes accoglie George Miller per la presentazione di “3000 Years of Longing”, MGM ha pubblicato il primo trailer 

Ieri è stata la giornata di George Miller, arrivato a Cannes 75 per presentare il suo ultimo e atteso film intitolato Three Thousand Years of Longing, con Tilda Swinton e Idris Elba, e nelle stesse ore MGM ha diffuso il primo long trailer che trovate qui sopra.

Miller ha adattato con il suo inconfondibile stile autoriale il racconto del 1994 “Il genio nell’occhio d’usignolo” (“The Djinn in the Nightingale’s Eye: five fairy stories), dell’autrice britannica Antonia Susan Byatt. Il film, come il racconto, si concentrerebbe sulla vicenda di una donna inglese (Tilda Swinton), che durante un viaggio a Istanbul si imbatte in un incontro fantastico e bizzarro. La donna, infatti, farà la conoscenza di uno strano individuo, un Jinn (Idris Elba), un Genio della cultura mediorientale, che le concederà tre desideri. In cambio lei dovrà dargli la libertà. Espediente narrativo, questo, noto agli spettatori e ai lettori della materia fiabesca, la cui origine è tratta dalla raccolta di racconti Le mille e una notte.

Three Thousand Years of Longing scritto da George Miller con la figlia Augusta Gore uscirà negli Stati Uniti il 31 agosto.

IL POSTER UFFICIALE

thousand years george miller

Fonte: Twitter