Timothée Chalamet torna a lavorare con Luca Guadagnino per Bones and All

MGM ha annunciato ufficialmente l’ingresso di Timothée Chalamet nel cast di Bones and All. Lo studio ha acquistato i diritti della pellicola prima dell’acquisizione della compagnia da parte del colosso Amazon.

Diretto da Luca Guadagnino, il film è basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Guadagnino insieme al suo collaboratore di lunga data David Kajganich (Suspiria, A Bigger Splash).

Dopo il successo di Call Me By Your Name si riforma la coppia Guadagnino/Chalamet in questa nuova pellicola tratta dal romanzo di Camille DeAngelis e che vede un nutrito cast formato da Tylor Russell, Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese, e Chloë Sevigny.

La trama si focalizza sulla storia d’amore tra Maren (Russell), una giovane donna che vive ai margini della società, e Lee (Chalamet), un diseredato, che viaggiano attraverso l’America Reaganiana tra paesaggi nascosti e strade infinite, riflettendo sul loro rapporto e sul difficile passato che entrambi hanno vissuto.

Il regista ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in cui ringrazia la MgM, i produttori e il cast della pellicola:

“Sono felice che MGM, uno studio che ama così chiaramente i registi e rispetta la visione audace, porterà il mio film nel mondo e che lo straordinario lavoro di Timothée, Taylor, Mark e il resto del cast sarà visto nei cinema. Bones and All non potrebbe essere in mani migliori con Kevin Ulrich, Mike De Luca e Pam Abdy al timone.”

Il film è stato girato nella primavera del 2021 e non ha ancora una data d’uscita.

Fonte: THR