Ghostbusters: la Ecto-1 in una nuova featurette

1
625
Ghostbusters ecto-1
Leslie Jones, Melissa McCarthy, Kristen Wiig e Kate McKinnon nel reboot di Ghostbusters
Ghostbusters
Leslie Jones, Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e la Ecto-1 nel reboot di Ghostbusters
Grazie all’ultima featurette diffusa da Sony Pictures possiamo dare uno sguardo approfondito alla nuova Ecto-1, l’automobile usata dal quartetto di Acchiappafantasmi nell’attesissmo Ghostbusters di Paul Feig.
Si tratta di una Cadillac Superior Hearse customizzata del 1983/84 che prenderà il posto dell’iconica Cadillac Ambulance Miller-Meteor limo-style del 1959 ammirata nel dittico originale firmato da Ivan Reitman.
Scritto da Katie Dippold insieme a Feig e interpretato da Melissa McCarthyKristen WiigKate McKinnon e Leslie Jones, il reboot al femminile di Ghostbusters uscirà negli USA il 15 luglio 2016 mentre in Italia il 28 luglio.
Ecco il video qui sotto:
Nel cast, oltre all’inedito team di Acchiappafantasmi, troviamo anche Chris Hemsworth (il segretario Kevin), Andy Garcia (il sindaco di New York), Neil Casey (il villain Rowan), Michael K. WilliamsMatt Walsh. Non mancheranno i cammei di Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson e Annie Potts.
A seguire la sinossi ufficiale:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.”
Fonte: CS