Ghostbusters: le cover esclusive di Empire e una nuova featurette

6
735
ghostbusters trailer
Le nuove protagoniste di Ghostbusters di Paul Feig
Ghostbusters-reboot-logo
Il logo ufficiale del reboot di Ghostbusters
Empire ha deciso di dedicare il numero di giugno a Ghostbusters, atteso reboot al femminile diretto da Paul Feig.
Il popolare magazine britannico arriverà nelle edicole con una doppia cover che ritrae il nuovo team di Acchiappafantasmi al gran completo. Inoltre, sarà presente anche una sovracopertina traslucida con il simpatico Slimer in primo piano.
Trovate le immagini direttamente qui sotto:
empire-ghostbusters-cover1
empire-slimer-cover1

https://twitter.com/empiremagazine/status/724525343764307968

Sul sito della rivista sono stati pubblicati alcuni spezzoni di un’intervista al regista Paul Feig che sarà inserita per intero all’interno del numero in questione. In particolare, ecco apparire una prima breve descrizione del misterioso villain interpretato da Neil Casey:
“Rowan è il perfetto tipo solitario. Un normalissimo Newyorkese il cui obiettivo è quello di riportare in questo mondo… alcune cose. Vuole anche lui intrappolare i fantasmi ma con un altro scopo rispetto a quello delle Acchiappafantasmi.”
La Sony Pictures ha rilasciato anche una nuova featurette. Il video è interamente dedicato al personaggio del segretario Kevin, interpretato da Chris Hemsworth e descritto da lui stesso come “un grande e stupido cucciolo di cane”, e ci mostra diverse scene inedite del film.
Ecco il filmato:
La sinossi del film:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.”
Scritto dallo stesso Feig insieme a Katie Dippold e interpretato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, il film uscirà negli USA il 15 luglio 2016 (in Italia sempre a luglio ma con la release ancora da definire).
Nel cast, oltre al quartetto di Acchiappafantasmi, troviamo Chris Hemsworth (il segretario Kevin), Andy Garcia (il sindaco di New York), Neil Casey (il villain Rowan), Michael K. WilliamsMatt Walsh. Non mancheranno i camei di Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson e Annie Potts.