Dal suo profilo Twitter il regista Paul Feig ha pubblicato delle altre foto che ci mostrano per la prima volta una delle protagoniste con la divisa da acchiappafantasmi e, per la gioia di tutti gli appassionati, la nuova Ecto-1!
Nella prima immagine possiamo vedere Melissa McCarthy con indosso un’uniforme da lavoro molto semplice, con delle righe color arancione, a conferma del fatto che nel film divisa e attrezzatura saranno fatte artigianalmente.
Nelle foto sottostanti la Ecto-1 viene palesata al pubblico rendendo noto che non si tratterà di una macchina moderna, ma di una vecchia Cadillac Superior Hearse del 1983/84modificata da un carro funebre; la casa automobilistica è la stessa dei film classici (allora la vettura era una Cadillac Ambulance Miller-Meteor limo-style del 1959 e si trattava di una vecchia ambulanza), stessi colori e stesso logo sugli sportelli.
Speak No Evil è il remake dell’omonimo horror danese del 2022 per la regia di James Watkins. Blumhouse produce un horror psicologico sull’impronta dei...