Dopo il trailer internazionale rilasciato questa mattina, Sony Pictures ha diffuso in rete il primo contenuto ufficiale italiano di Ghostbusters (qui il primo trailer e una featurette), attesissimo reboot al femminile diretto da Paul Feig e ispirato al celebre cult del 1984 di Ivan Reitman.
Scritto da Katie Dippold insieme al regista Feig e interpretato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, il film uscirà negli Usa il 15 luglio 2016 (in Italia sempre a luglio ma con la release ancora da definire).
Ecco il trailer:
Nel cast, oltre al quartetto di Acchiappafantasmi, troviamo Chris Hemsworth (il segretario Kevin), Andy Garcia (il sindaco di New York),Neil Casey (il villain), Michael K. Williams e Matt Walsh. Non mancheranno i camei di Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie HudsoneAnnie Potts.
A seguire la sinossi ufficiale:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.
Speak No Evil è il remake dell’omonimo horror danese del 2022 per la regia di James Watkins. Blumhouse produce un horror psicologico sull’impronta dei...