Voyagers: il trailer italiano del film con Tye Sheridan e Colin Farrell

0
1399

Tye Sheridan, Lily-Rose Depp e Colin Farrell nel primo trailer di Voyagers

Universal Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale italiano di Voyagers, sci-fi ambientato nello spazio prodotto da Lionsgate e diretto da Neil Burger.

Il film vede la partecipazione di Tye Sheridan (la saga diX-Men), Lily-Rose Depp (Selvaggi), Fionn Whitehead (Dunkirk), ChantéAdams (Roxanne Roxanne), Isaac Hempstead Wright (IlTrono di Spade – Game of Thrones), Viveik Kalra (Blinded by the Light – Travolto dalla Musica), Archie Madekwe (Midsommar – Il Villaggio dei Dannati), Quintessa Swindell (Trinkets), Madison Hu (Bizaardvark) e Colin Farrell (The Gentlemen).

Potete vedere il trailer in cima all’articolo e, di seguito, il trailer originale:

Il film racconta il viaggio nello spazio intrapreso da un gruppo di trenta uomini e donne, programmati all’obbedienza. Il loro obiettivo è quello di fondare una colonia su un altro pianeta ma presto i protagonisti scoprono il vero mistero dietro alla loro spedizione. Questa scoperta li porterà a ribellarsi alla loro missione e anche a scoprire alcuni dei loro istinti più primitivi.

Voyagers, inizialmente programmato per novembre 2020, è stato posticipato insieme ad altri film a causa di alcune modifiche nella programmazione di Lionsgate. Il film verrà distribuito nelle sale americane il 9 aprile.

Colin Farrell-Lily-Rose Depp Film 'Voyagers' Pre-Sells To Lionsgate – Deadline
Colin Farrell, Tye Sheridan e Lily-Rose Depp sono i protagonisti di Voyagers

SINOSSI

Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un’insaziabile fame di potere.

Fonte: Collider