Gli attori si uniscono a Charlize Theron e Kerry Washington.

 

Laurence Fishburne interpreterà Il Maestro e Michelle Yeoh sarà la Professoressa Anemone nel film The School For Good And Evil. 

Il cast comprende già Charlize Theron, Kerry Washington, Sofia Wylie e Sophia Anne Caruso. Il film verrà diretto da Paul Feig per Netflix.

Lo sceneggiatore di Neverland-Un Sogno Per La Vita David Magee e lo stesso Feig hanno adattato il libro bestseller di Soman Chainani.

Joe Roth e Jeffrey Kirschenbaum della Roth Kirschenbaum produrranno la pellicola insieme a Jane Startz, Paul Feig e Laura Fischer della Feigco. Stephen Jones, Zack Roth, Patricia Riggen e Soman Chainani saranno i produttori esecutivi.

Il romanzo d’esordio di Chainani è divenuto fin da subito un bestseller ed è il primo capitolo di una serie composta da sei libri.

Laurence Fishburne

Le migliori amiche Sophie e Agatha stanno per scoprire dove vanno a scuola i lasciti delle fiabe: la Scuola del Bene e del Male, dove ragazzi e ragazze normali vengono addestrati per essere eroi e cattivi delle fiabe. Con le sue ambizioni da principessa, Sophie sa che verrà scelta per la Scuola del Bene e si unirà ai ranghi di studenti del passato come Cenerentola e Biancaneve. Agatha, con la sua tetra estetica e il suo gatto malvagio, sembra una scelta naturale per i cattivi della Scuola del Male. Le ragazze scoprono che le loro fortune sono invertite, quando Sophie viene lasciata alla Scuola del Male mentre Agatha alla Scuola del Bene.

Laurence Fishnurne sta attualmente girando il film All The Old Knives, diretto da Janus Metz, con Chris Pine e Thandie Newton nel cast. Michelle Yeoh la vedremo prossimamente nel cinecomic Marvel Shang-Chi and The Legend Of The Ten Rings assieme a Simu LiuAwkwafinaRonny Chieng, Florian Munteanu e Tony Leung.

La Yeoh, inoltre, è stata confermata nel cast dei sequel di Avatar di James Cameron. Nel cast ritroveremo Sam Worthington, Sigourney WeaverZoe SaldanaJoel David Moore e Stephen Lang, affiancati dalle new entries Kate WinsletCliff Curtis e Oona Chaplin.

 

FONTE